Roberto Sergi viene direttamente da voi per sottoporvi la migliore offerta possibile per la sostituzione della vecchia caldaia. Sia che abitiate a Torino, che a Nichelino, o in tutta la città metropolitana RS è sempre disponibile ad aiutarvi.

Vi faremo un preventivo di spesa per l’eliminazione della vecchia caldaia, occupandoci noi in prima persona dello smaltimento di quella vecchia direttamente in Discarica o centro autorizzato. Ricorda: la sostituzione caldaia a Nichelino con Roberto non è più un problema.

La fornitura e la posa della nuova caldaia verrà concordata con il Cliente che avrà modo di selezionare il nuovo caldaia tra un’ampia scelta di modelli, dai più capienti a quelli di ultima generazione che permettono di ottimizzare i consumi. Un esempio potrebbe essere quello dell’installazione di una Semia Saunier Duval 24 KW a condensazione, con i componenti di scarico a parete coassiali.

Per un’installazione a regola d’arte suggeriamo, nel caso, di montare anche un defangatore sul ritorno della caldaia e di sostituire tutti i raccordi di collegamento.

Sostituzione Caldaia Nichelino

Sostituzione Boiler e caldaie, senza difficoltà e con spese minime RS Termoidraulica cambia la vostra caldaia con una più efficiente, permettendovi così di ottimizzare i costi e massimizzare le performance della caldaia.
Al termine dei lavori RS Termoidraulica rilascia sempre un regolare certificato di conformità dello scaldabagno, dell’installazione effettuata e della sicurezza degli impianti.